CIVILE

L’azienda opera nel settore civile per la realizzazione di sistemi di impianti tecnologici alla portata di qualsiasi struttura: da abitazioni private a grattacieli, a complessi residenziali.

Accanto agli impianti tradizionali, ai nostri Clienti Privati attenti alle novità di mercato, proponiamo soluzioni impiantistiche in linea con le future tendenze di Bioarchitettura e Domotica per produrre Comfort nel rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico.

INDUSTRIALE

E’ nel settore industriale che C.R.S. impianti è maggiormente impegnata nella realizzazione di nuovi stabilimenti e parti di essi. I nostri tecnici in collaborazione con l’azienda committente sono in grado di sviluppare l’impianto sulle reali e specifiche esigenze del cliente.

TERZIARIO

C.R.S. impianti si occupa anche della realizzazione delle più svariate tipologie impiantistiche nel settore terziario: Hotels, Centri Commerciali, Negozi, Banche e Istituti di Credito, Ristoranti, Centri Commerciali, Magazzini e depositi automatici, Laboratori alimentari e farmaceutici, Luoghi di culto ed Altre Strutture, quali Accademie, Aeroporti militari, etc.

La versatilità di CRS le consente di lavorare anche con la pubblica amministrazione nella realizzazione di grossi impianti, principalmente nell’ambito ospedaliero (Case di cura, Case di riposo, Cliniche pubbliche e private, Centri ambulatoriali polifunzionali) in collaborazione con multinazionali nel settore specialistico.